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Lenovo Thinkpad EDGE 14Lenovo 14

Acer aspire 5738Acer 5738

Sony Vaio SVE1111M1ESony SVE11

Samsung NP350E5C-A05PLSamsung NP350E5C

Dell Inspiron 17RDell 17R

Toshiba Satellite L850-B206Toshiba L850

Asus EEE PC 1001HAAsus 1001HA

DELL MINI 9DELL 9

Fujitsu-Siemens Amilo A1451Fujitsu A1451

Packard Bell iPower GX-MPackard GX-M

Acer Aspire ONE ZG5Acer ZG5

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Normativa

I. Le normative generali:

1. Queste regole sono parte integrale del contratto di vendita dei prodotti offerti dalla società:

Klawiszedolaptopa.pl Milek Krzysztof
ul. J. Sobieskiego 3
46-061 Źlinice
NIP: PL9910265125
REGON: 161439805

Filiale:

via Chopina 1A/4
47-100 Strzelce Opolskie

conto bancario
BIC/SWIFT: INGBPLPW
IBAN: PL22 1050 1504 1000 0091 3085 8773

L'autorità che ha registrato l'attività: Sindaco di Prószków

Iscrizione al registrazione centrale e informazioni sull'attività economica.

2. Le vendite vengono svolte via Internet tra costitutore dell'ordine  in negozio online klawiszedolaptopa.pl e i negozi correlati , chiamato il cilente e tra il venditore chiamato Il Negozio.
3. Ogni cliente che acquista i prodotti offerti dalla società klawiszedolaptopa.pl Milek Christopher è necessario per leggere le regole.


II. Accettazione e l'esecuzione degli ordini:

4. Il negozio conduce la vendita delle merci trammite Internet. L'informazioni su merci Il negozio scrive su pagine : touchespourclaviers.fr , klawiszdolaptopa.pl , klawiszedolaptopa.pl , laptoptaste.de , laptopkey-europe.eu , laptopkeys-europe.eu , singlelaptopkeys.com , laptopkey.eu , tastiperletastiere.it , teclasparateclado.es , www.klavishydlaklaviatury.ru , www.toetsenbordtoetsen.nl , www.pliktra.gr , www.klavyeyetus.web.tr , www.klavesydoklavesnic.cz , www.tangenter.se , www.tastepentrutastatura.ro , www.teclasparateclado.pt . La maggior parte dei prodotti viene da mercato secondario.
5. L'ordini dai Clienti sono ottenuti trammite www. Sito web. Per ordinare non biosgna creare profilo e non occorre registrarsi sulla pagina. Dopo aver ordinato, il Cilente ottiene e-mail per confermare che l'ordine è stato arrivato al Negozio.
6. Il Cliente che ordina contiene il contratto di vendita degli prodotti ordinati con il Niegozio.
7. Nell'ordine il Cliente deve:
a) Selezionare di merci ordinate
b) Scegliere il modo di spedizione e l'indirizzo su cui viene inviata la merce
c) Selezionare il modo di pagamento
d) se necessario, scegliere la fattura 23% IVA nel caso opposto, uno scontrino
8. In caso di indisponibilità di alcuni elementi  ordinati, Il Cliente viene informato del stato di ordine e puo prendere la decisione del modo della realizazione ( realizzazione parziale o annullare intera ordine).
9. In caso di indisponibilità di mercie ( mancanza di merce)  mancanza di possibilità di realizzare l'ordine del Cliente- Il Negozio restituisce al Cliente la somma di merce e di spedizione in 14 giorni dalla annualità dell'ordine sul conto bancario o se il cliente aveva espressamente convenuto un'altra soluzione - in ogni caso il cliente non debba sostenere alcun costo con la conseguenza del rimborso.


III. I cambiamenti dell'ordine:

10. I cambiamenti dell' ordini  Cliente può fare fino al momento della realizzazione ( dunque fino al momento di spedizione). Il Cliente ha diritto di anullare l'ordine fino al momento di spedizione.


IV. I prezzi di mercie e spedizione:

11. Tutti i prezzi dei beni disponibili sul sito web sono al lordo di IVA 23% somministrato in zloty polacco o euro e non includono le spese di consegna.
12. Il prezzo posizionato in ogni marcia  è vincolante in momento di inviare l'ordine dal Cliente. Comprando la maggiore qualità  di tasti il prezzo unitario si abbasa secondo la tabella in linguetta Promozioni (http://www.tastiperletastiere.it/listino-prezzi)
13. I costi della spedizione viene pagata da Cliente, non si cambiano mai e non importa la qualità e grandezza degli oggetti aquistati. Potete osservare in linguetta La spedizione.
14. In caso di aquisto con servizio dell'Iternet o con prezi superiore di 50 zł, la spedizione sul teritorio della Polonia con la lettera raccomandata prioritaria è gratuita, per questo scegliendo la forma di spedizione bisogna selezionare i rispettivi elementi descritti.


V. Il tempo per realizzare l'ordine:

15.  Ogni merce viene spedito al più tardi il giorno successivo dal giorno del registro del pagamento. Gli ordini effettuati e pagati alle 14:30 vengono spediti il giorno stesso, ordini effettuati la domenica e il sabato inviamo il lunedì.
16.  Gli ordini arrivano trammite Poczta Polska, inPost o l' azienda di curieri K-EX sul indirizzo elencato dal Cliente.
17. Il modo e declarata dai trasportatori la data dell'arrivo della lettera sul teritorio della Polonia: 
a)   mail Polonia - Lettera prioritaria – fino a 2 giorni feriali - letera economica- 3-5 giorni feriali,
b)   L'azienda di curieri K-EX – 1 giorno feriale,
c)   In post- 2-5 giorni feriali.
Il modo e declarata dai trasportatori la data dell'arrivo la lettera sul teritorio dell' Unione Europea:
a)   La posta polacca:
- Priorità raccomandata registrata - fino a 5 giorni lavorativi,
- Priorità raccomandata semplice - fino a 5 giorni lavorativi.
Metodo e dichiarata dal corriere consegna ad altri paesi:
a)    La posta polacca:
- Priorità raccomandata registrata - fino a 3 settimane,
- Priorità raccomandata semplice - fino a 3 settimane.


VI. I modi di pagamento:

18. Il Cliente puo' scegliere il modo di pagamento per merci ordinate con la spedizione sul teritorio polacco: 
a)    Pagamento alla ricezione con i contanti i caso di spedizione trammite Poczta Polska o K-EX. L'inizio della realizazzione dell'ordine si svolge dopo effettuare la procedura dell'ordine dal Cliente, 
b)    Trasferimento ellettronico (przelewy 24) , tradizionale o PayPal. A queste forme di pagamento realizzazione della operazione inizia dopo ottenere dal operatore l'accettazione o dopo l registrazione del pagamento sul conto.
18.1 Il Cliente sceglie mezzo di pagamento per le merci ordinate al teritorio fuori della Polonia tra:
a)    Tradizionale trasferimento bancario o Paypal.


VII. Denunce:

19. Il cliente ha il diritto di presentare un reclamo in garanzia, se il prodotto è difettoso fisicamente.
Questo difetto fisico riquarda l'incompatibilità del prodotto con l'accordo. Questo avviene in particolare se:
    - non ha struttura la quale un prodotto di questo tipo dovrebbe avere
    - non ha struttura la quale è stato previsto dal negozio o la pubblicità
    - non adatto per lo scopo per il quale il cliente ha informato negozio in occasione della conclusione del contratto, se il negozio non ha sollevato alcuna obiezione a tale destinazione
20. In caso di un difetto, il cliente può presentare un reclamo al negozio in garanzia e richiedere una di quattro azioni:
    - uno scambio per il nuovo prodotto
    - la riparazione del prodotto
    - la riduzione del prezzo
    - l’annulamento dell’accordo
La scelta dipende dalla richiesta del Cliente.
21. Negozio è responsabile verso il Cliente per le merci vendute se il difetto viene rilevato durante i due anni dalla sua uscita.
Tale termine non può essere ridotto, ad eccezione dei beni usati, per cui il negozio limita il periodo di sua responsabilità per un anno.
Entro l'anno la responsabilità del negozio possiede una presunzione che un difetto o motivo esisteva già al momento della vendita. Tale situazione rende più facile fare un reclamo, perché negozio deve dimostrare che il difetto è dovuto alla colpa del Cliente.
Se notate i difetti di un periodo successivo, cioè tra i 12 e 24 mesi dopo la consegna della merce, il cliente deve dimostrare che il difetto esisteva già al momento dell'acquisto.
Il negozio è rilasciato dalla responsabilità nell'ambito della garanzia, se il cliente al momento della conclusione del contratto, era a conoscenza del difetto, per esempio la merce è stata venduta ad un prezzo ridotto . Per colpa specifica. Questo difetto non sarà oggetto di denuncia, ma può pubblicizzare le merci, se si rivela un diverso guasto - sconosciuto al Cliente al momento dell'acquisto.
22. Il cliente deve presentare una richiesta in garanzia di venditore entro un anno dalla data di riconoscimento dei difetti - ma meglio che sia immediatamente dopo il riconoscimento.
La denuncia sufficiente per informare il negozio con e-mail che descrive il problema nel modo più accurato possibile e specificate la vostra richiesta.
Negozio esamina il reclamo entro 14 giorni.
23. Tutte le controversie relative ai servizi forniti da Klawiszedolaptopa.pl Milek Krzysztof sono risolte dai tribunali di legge. Il cliente che è un consumatore ha la possibilità di modo non giudiziale di gestione dei reclami e ricorsi dinanzi alla Corte permanente di arbitrato dei consumatori presso l'Ispettore Regionale del Commercio ispezione a Opole. Informazioni su come accedere al sopra. e la modalità delle procedure di risoluzione delle controversie sono al seguente indirizzo: www.uokik.gov.pl, nella "Risoluzione controversie dei consumatori". C'è la possibilità di risoluzione delle controversie per via elettronica tramite un ODR piattaforma Internet europea (risoluzione delle controversie online) http://ec.europa.eu/consumers/odr
24. I prodotti venduti in negozio non possiedono la garanzia.


VIII. Diritto di annullare l’accordo

25. Secondo la normativa vigente, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni, senza dare alcuna motivazione. Il termine di 14 giorni viene conteggiato a partire dal giorno di ricevimento della spedizione. Il termine ultimo per recedere dal contratto scade dopo 14 giorni dal giorno in cui è entrato in possesso di merce o di un terzo, diverso dal vettore e indicato dal cliente è entrato in possesso delle merce.
26. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà informare il negozio della sua decisione di recedere dal presente contratto con una dichiarazione scritta esplicita. Il cliente può utilizzare il modulo di recesso modello, ma non è obbligatorio. Per mantenere il termine di recesso, è sufficiente che il cliente ha inviato informazioni su esercita il suo diritto di recedere dal contratto prima della scadenza di recedere dal contratto.
27. Il negozio può trattenere il rimborso fino a ricevere oggetto o fino alla dotazione della prova del suo ritorno, a secondo quale si verifica l'evento. Il cliente dovrà inviare o consegnare al negozio I prodotti immediatamente e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui  è stato informato negozio di recedere dal presente accordo. Il termine è rispettato se il cliente restituisce l'elemento prima del termine di 14 giorni. Merci devono essere inviate al seguente indirizzo:

RESTITUZIONI E SCAMBII
Klawiszedolaptopa.pl Milek Krzysztof
ul.Poprzeczna 1/2
47-100 Strzelce Opolskie

Il cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione del prodotto (costi di imballaggio e di trasporto al negozio).
Il cliente è responsabile solo per una riduzione del valore delle merce risultanti dall'uso di esso in un modo diverso da quello necessario per stabilire la natura, caratteristiche e il funzionamento delle merce.
Per scaricare un modulo campione di restituzione, clicca qui.
28. In caso di risoluzione del presente contratto, negozio rimborserà tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di oggetti della fornitura (esclusi i costi aggiuntivi derivanti dal cliente di consegna diversa dalla consegna ordinaria meno costosa offerta dal negozio), immediatamente e comunque entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui il negozio è stato informato della decisione sull'esercizio del diritto di recedere dal contratto. Il negozio rimborserà i pagamenti sul conto bancario specificato, se non in modo esplicito il cliente aveva deciso di un'altra soluzione - in ogni caso il Cliente non assume alcun costo con la conseguenza del rimborso.


IX. Dati personali

29. Elencare i dati personali in formulaggio dell'ordine sono volntari ma necessari per realizzazione dell'ordine. Il Cliente ha diritto dell'accesso dei suoi dati personali e di correzzione.
31. Dati personali sono protetti secondo la legge del giorno 29.08.1997 r. "Politica sulla riservatezza" ( Dz. Ust Nr 133 poz. 883) in modo tale senza possibilità di acesso delle persone terze.
32. Collezione dei dati personali si riferisce al Supervisore Generale della Protezione dei Dati Personali numero 028102/2013


X. Disposizioni finali

33. Nessuna delle disposizioni del presente Regolamento, non è destinato a incidere sui diritti del cliente. Ci può anche essere interpretato in questo modo, come nel caso di mancato rispetto di qualsiasi disposizione del Regolamento di legge applicabile dichiarato da Negozio reso incondizionata e l'uso di questa legge al posto della disposizione contestata della regolamentazione.

 

POLITICA COOKIES

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