Gli esempi seguenti di voci corrette nella ricerca:

Il tuo modello del computer portatileChe cosa dovrebbe essere scritto

Lenovo Thinkpad EDGE 14Lenovo 14

Acer aspire 5738Acer 5738

Sony Vaio SVE1111M1ESony SVE11

Samsung NP350E5C-A05PLSamsung NP350E5C

Dell Inspiron 17RDell 17R

Toshiba Satellite L850-B206Toshiba L850

Asus EEE PC 1001HAAsus 1001HA

DELL MINI 9DELL 9

Fujitsu-Siemens Amilo A1451Fujitsu A1451

Packard Bell iPower GX-MPackard GX-M

Acer Aspire ONE ZG5Acer ZG5

In caso di problemi si prega di contattare

 

I. Chce cosa ottengo dopo aver fatto la spesa?
In un set di sostituizione si trovano tutti elementi che occorono al completamento di  mancanze nella tastiera dunque- il tasto ( ogni tanto con i botoni grandi ci sono le cerniere di metallo ed anche questi aggiungiamo)- il fissaggio per il pulsante ( un elemento di plastica che collega il tasto con la tastiera), - il gommino.
II. Che cosa sono tutti questi fissaggi?
Esistono tanti tipi di ganci. Apparentemente le tastiere uguali possono essere  l'utilizzati  vari tipi che non sono compatibili. Per far corrispondere il tasto, il clip selezionato deve essere identico a quello della tua tastiera.
III. Come trovare il tasto giusto?
La soluzione 1. Dal elenco alla sinistra possiamo segliere il producente del latop dopo il modello e la serie( tutti questi dati si dovrebbero trovare sul latop) rimaniamo mandati sulla pagina su cui sono mostrati tipi di tastiere che vengono utilizate in tale modello di laptop.
La soluzione 2 In motore di ricerca sulla pagina principale scriviamo il modello della tastiera e dopo del click „ cerca” si visualizzano modelli disponibili.
La soluzione 3 Mandaci una foto dello spazio vuoto dopo il tato e scrivici il modello della tastiera e noi scegliamo il tasto appropriato.
IV. Come controllare la disponibilità dei tasti?
Dopo aver selezionato il modello e determinato il tipo di intoppo – puoi vedere gli immagini delle tastiere con  il tipo di intoppo selezionato, I tasti nelle immagini dipinte di bianco non sono disponibili.
V. I tasti sono nuovi?
La maggior parte dei tasti viene dal mercato secondario- allora alcuni elementi possono avere le traccie di utilizzo. Tutte fotorafie presentate sulla pagina mostrano le tastiere da cui vengono i tasti. Il suo vero stato si vede sulle fotografie.
VI. Quando ottengo gli oggetti ordinati?
Tuttu gli ordini sono spedite trammite mail Polonia e di solito arrivano in paesi di Unione Europea in 3-5 giorni feriali.
VII. Come sono spediti i tasti?
I tasti sono confezionati in involucro di bolla e spedite in buste.
VIII. C'è la possibilità di aquistare i tasti che non si trovano sul elenco?
Se la tastiera non è disponibile sul elenco si può usare il formulaggio di contatto, a cui bisogna allegare  – la fotografia della tastiera e del gancio- bisogna descrivere il modello della tastiera ( come  è possibile). Esiste grande probabilità del addattamento tel tasto adatto.
IX. Il tasto guasto o il gancio si può riparare?
Purtroppo non esiste questa possibilità Gli  elementi rotti  sono troppo piccoli per incollarli.
X. Quale è il costo della spedizione comprando un tasto insieme con un ogetto più grande (come aria compressa)?
I costi della spedizione sono sempre gli stessi non importano le dimensioni e la qualità, come sulla  tabella nella linguetta 'La spedizione'.
XI. Esiste possibilità di ottenere la fattura VAT?
Per la richiesta scriviamo fattura VAT 23%, in ogni altro caso aggiungiamo solo il scontrino.
XII. Si può comprare i tasti personalmente?
Purtroppo non si può. Tutti i tasti  venogo spediti e pagamenti devono essere effettuati su conto dell'azienda.
XIII. Ho la tastiera con regionale sistema di tasti ( tedesco, danese, italiano ecc.) Si può ottenere il tasto con la lettera non standard?
Per ogni modello viene mostrata la fotografia della tastiera con regionale sistema di tasti di cui siamo in posessione, se non hai trovato il tasto adatto ti chiediamo di contattarci, magari c'è  la possibilità  di addattarlo.
XIV. Come pagare per le spese?
Per la comodità  e velocità  del servizio proponiamo popolare forma di pagamento come trasferimento tradizionale e PayPal.
XV. Cosa succede se scelgo un tasto sbagliato? Lo posso ritornare in dietro?
Ovviamente, se comprate un tasto sbagliato o non siete soddisfatti potete ritornarlo o cambiarlo per un altro in 14 giorni dal giorno di ottenere la spedizione. Preghiamo soltanto di informarci in anticipio e poi spedirlo con la lettera raccomandata sull'indirizzo:
Klawiszedolaptopa.pl Milek Krzysztof
ul. Poprzeczna 1/2
47-100 Strzelce Opolskie

In caso di altre domande preghiamo di contattarci:

+48 888 333 177

WhatsApp +48 888 333 177

39709128

Skype Me™!

support@laptopkey.eu